Pitture per interni moderni

Pitture per interni moderni, effetto marmorizzato a quello spugnato, dall'utilizzo di materiali idro-lavabili a quelli iridescenti per illuminare al meglio la nostra camera.
Dipingere un ambiente interno, sia un'abitazione sia una location imprenditoriale, rappresenta soprattutto in questi ultimi anni, un motivo di maggior interesse.
Infatti si sono sviluppate vere e proprie figure professionali in tal senso: i internal designer; architetti, arredatori e artisti specializzati che hanno deciso di far fruttare al meglio le loro competenze in ambito iconografico per rendere più accogliente un qualsiasi locale.
Dall'effetto marmorizzato a quello spugnato, dall'utilizzo di materiali idrolavabili a quelli iridescenti per illuminare al meglio la nostra camera, passando attraverso la svariata gamma di colori queste sono le scelte che affrontano coloro che decidono di dare una nuova impronta di colore alla loro casa.
Se il vostro è un arredamento moderno, dove linearità ed essenzialità ne sono la base, i colori più idonei potrebbero variare dal glicine al prugna e dal verde mela al grigio ghiaccio stesi secondo gli effetti più creativi: marmorizzato, spugnato, ect.


Altre foto